Gli eventi del Capodanno 2015 a Roma

Eventi Capodanno Roma

Trascorrere il Capodanno a Roma è un’esperienza imperdibile, tanto che spesso è necessario prenotare con largo anticipo per assicurarsi un posto.

Il modo più amato dai turisti per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo è scendere semplicemente in strada e passeggiare per le strade più belle e suggestive del mondo: tra Piazza Navona, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna e Piazza del Popolo potrete trovare sempre una folla allegra e festante.

Ma ormai da tempo il Capodanno a Roma offre una serie di proposte organizzate per accontentare dai più sfrenati clubber alle famiglie con bambini.

Capodanno in concerto

Da svariati anni l’evento più famoso e gettonato è il concerto organizzato dal Comune, totalmente gratuito: la location è ancora in fase di definizione (Fori Imperiali, Circo Massimo o San Giovanni), come pure la scaletta dei cantanti, anche se viene data per certa la partecipazione di Daniele Silvestri, Niccolo’ Fabi, J Ax, Malika Ayane e Nina Zilli.

Capodanno Disco

La festa più grande è sicuramente il Capodanno di Amore Music Experience, negli ampi spazi della Nuova Fiera di Roma, dove si alterneranno in consolle i più grandi nomi internazionali della musica House. Non mancano le feste dedicate nelle più belle discoteche romane, dal 45 GIRI al FUTURARTE, per non dimenticare lo storico PIPER.

Festeggiare capodanno a Roma

Capodanno in Castello

Una moda che si va sempre più affermando è quella di passare San Silvestro in un esclusivo e romantico castello. Numerose sono le feste su prenotazione che sono state organizzate, tra cui quella in stile veneziano al Castello di Ponte Milvio e nella suggestiva Villa Monte D’Oro.

Capodanno a Teatro

Vivere in teatro l’ultima notte dell’anno è un modo alternativo e originale di festeggiare: Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana si esibiranno all’Auditorium Parco della Musica, Lo Schiaccianoci andrà in scena al Teatro dell’Opera, mentre per gli amanti della commedia c’è “Quando la moglie è in vacanza” con Massimo Ghini.

Capodanno per i bimbi

Per coinvolgere nel divertimento tutta la famiglia, sia grandi che piccini, non c’è modo migliore che scegliere un parco divertimenti! Il Rainbow Magicland, a Roma Valmontone, sarà aperto tutta la notte con spettacoli speciali e le sue grandi attrazioni.

Per conoscere tutti gli eventi del Capodanno 2015 che si svolgeranno a Roma clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *