Archivi categoria: Hotel e Alberghi

Tutte le suite del Grand Hotel Arenzano

All’interno del grazioso comune di Arenzano si situa il Grand Hotel Arenzano. La costruzione della struttura, diventata ormai patrimonio storico per la cittadina, venne ultimata nel 1898.

Questo particolare rende ancora più caratteristico il Grand Hotel Arenzano, ormai divenuto punto di riferimento per il turismo locale.

 

Il Comune di Arenzano:

A fare da sfondo a questa rinomata struttura c’è il territorio arenzanese; il comune si estende lungo la costa della riviera ligure di ponente, a poca distanza dal capoluogo genovese.

Oltre alla vicinanza con la suggestiva Genova, un altro elemento che rende unica questa terra è la grande varietà del paesaggio.

Arenzano, di fatti, si affaccia sul meraviglioso Mar Ligure ma basta girarsi dalla parte opposta per poter godere dell’entroterra della regione, ricco di zone montuose e di suggestivi borghi.

 

I servizi:

Proprio al centro di questa meravigliosa cornice, a metà strada tra gli appennini e la costa ligure, si situa il Grand Hotel Arenzano.

La struttura offre tutta una serie di comfort e servizi per accontentare i gusti di ognuno: ci si può concedere un po’ di relax approfittando della SPA, accedere alla spiaggia privata o fare un tuffo in piscina.

Per i più attivi ed avventurosi invece, oltre alla possibilità di usufruire della palestra, è possibile prenotare immersioni, trekking, scuola di vela e moltissime altre attività per far divertire tutta la famiglia.

Infine, per non dimenticare le buone forchette, un altro punto forte del Grand Hotel Arenzano è senza dubbio il ristorante: premiato dalla Michelin, è l’ideale per un’eccellente esperienza gastronomica.

 

Le camere:

Il Grand Hotel Arenzano si occupa di rispettare le esigenze di tutti i suoi ospiti anche per quanto riguarda le camere.

É infatti possibile scegliere tra una lista di suite, quella più adatta alle esigenze personali.

Suite:

Questa camera è l’ideale per chi è alla ricerca di un luogo appartato per un relax assoluto. Si tratta di una suite matrimoniale con salotto e bagno privato, completa di tutti i comfort necessari tra cui: minibar, TV LCD da 32 pollici, rete wi-fi, aria condizionata e cassaforte.

L’elemento che rende particolare questa camera sono le ampie finestre affacciate sul litorale ligure, questo particolare garantisce una vista spettacolare e una gradevole luce naturale.

 

Superior Singola:

Un’elegante e sofisticata camera singola dotata di grandi finestre che regalano un magnifico scorcio della costa ligure.

La suite del Grand Hotel Arenzano è completa di tutte le amenities: TV da 32 pollici con canali satellitari, rete wi-fi gratuita per rimanere sempre connessi e bagno privato completo di tutti i comfort.

 

Superior Parco:

La particolarità di questa suite sta nella spettacolare vista di cui si può godere.

La camera si affaccia sul meraviglioso Parco naturale regionale; il paesaggio che ci si trova davanti, suggestivo ed incantevole, regala una sensazione di benessere e contribuisce, insieme a tutti gli altri comfort, a regalare momenti di vero relax.

 

Superior Mare:

La suite si affaccia sull’incantevole lungomare ligure; è sufficiente affacciarsi alla finestra per poter godere appieno della bellezza della riviera.

Alla vista mozzafiato si unisce il gusto del mobilio, un arredamento ricercato ed elegante tutto made in Italy, ed i comfort d’uso tra cui aria condizionata, minibar, wi-fi gratuita, e TV da 32 pollici con canali satellitari.

 

Junior Suite:

Rivolta verso il Mar Ligure si trova la Junior Suite. Si tratta di un’accogliente camera impreziosita dall’elegante mobilio italiano, dal meraviglioso parquet e dalla ricercata tappezzeria.

La camera è inoltre completa di tutti i servizi: minibar- servizio wi-fi gratuito, aria condizionata e coffe-station.

Se cercate ulteriori informazioni sul Grand Hotel Arenzano il web è pieno di recensioni di chi ci ha soggiornato.