Archivi categoria: Pubblicità

Le offerte per stampare e distribuire i volantini a Milano

Offerte per la stampa Volantini a Milano

 

Sono tantissime le offerte che vengono proposte dall’agenzia del volantinaggio di Milano, ed ognuna di esse permette agli utenti di poter ottenere solo ed esclusivamente dei vantaggi: ecco quali sono le offerte attualmente attive.

 

L’offerta del doppio volantino

 

Il doppio volantino consiste semplicemente nel dividere lo stesso in due parti: una sul retro avrà una pubblicità ben precisa, mentre sul davanti invece sarà possibile per i clienti poter inserire la loro semplice ma efficace inserzione pubblicitaria.

Quest’offerta dunque nasce per permettere alle piccole aziende di poter affrontare tali spese senza troppi sacrifici, dato che quest’offerta costa solo ed esclusivamente cento euro con Iva a parte, e permette di avere ben diecimila volantini stampati da dividere con l’agenzia stessa, che inserirà la sua inserzione nella parte posteriore del volantino.

 

L’offerta per chi non ha fretta

 

Che la fretta sia una cattiva consigliera purtroppo è un dato certificato, ma fortunatamente esistono anche persone che non hanno alcuna fretta, che vengono premiate dall’agenzia del volantinaggio di Milano, la quale ha creato una particolare offerta proprio per loro.

Questa consiste in diecimila volantini al costo di novantanove euro più IVA, ma ad una condizione: tale prezzo verrà applicato solo ed esclusivamente se gli utenti avranno pazienza ed attenderanno una settimana.

Dopo sette giorni lavorativi dunque, i volantini saranno pronti e verranno pagati quel tanto, ovvero cento euro circa.

Da ricordare che bisogna solamente attendere sette giorni per pagare questa somma di denaro molto bassa.

 

Stampa e Distribuzione Volantini a Milano

 

Consegna e stampa dei volantini a Milano assieme

 

Ovviamente, il volantinaggio a Milano deve essere seguito dalla consegna dei volantini stessi, i quali verranno posti nelle cassette postali dal team di addetti.

Per tutta Milano dunque verranno inseriti i volantini nelle cassette postali dei cittadini, senza che questi vengano dispersi o rovinati in un qualche modo da parte degli addetti, i quali potranno anche essere controllati da chi commissiona il lavoro.

Tale offerta, che dunque comporta tanti servizi oltre alla stampa dei diecimila volantini, permette agli utenti di risparmiare tantissimo denaro e tanta fatica: il costo di tale servizio infatti è pari a trecento euro circa, con IVA esclusa, e comprende stampa, controllo e soprattutto distribuzione dei volantini da parte degli addetti che operano per tale agenzia.

 

La super offerta differenziata per il servizio di volantinaggio

 

Vi è anche una super offerta che permette ad un’azienda di poter personalizzare completamente i propri volantini: sarà possibile infatti richiedere la stampa di diecimila volantini con dieci soggetti differenti, pagando circa settecento venti euro senza IVA.

Tale offerta può anche essere vista in maniera differente, che sicuramente verrà considerata più vantaggiosa: mille volantini a settantadue euro con volti differenti per ogni gruppo.

In entrambi i casi comunque, la personalizzazione non verrà affatto a mancare, grazie all’agenzia del volantinaggio che andrà incontro alle esigenze e richieste espresse da parte del cliente stesso durante la fase di stampa. Visita il sito dell’Agenzia di Milano!