stampare con toner oki

Finita la cartuccia? Scopri le migliori offerte per i toner oki

Il Gruppo OKI è una società nata nel 1881, leader mondiale per la produzione di stampanti professionali e accessori per esse, fatte in modo da migliorarne la qualità e la nitidezza della stampa. Gli accessori sono molti ma quelli più conosciuti da privati ed aziende sono i toner.

prodotti per stampanti toner

Il toner è un’insieme di particelle che fuse tutte insieme vengono usate dalle stampanti per dare forma ai caratteri e alle immagini che si posizionano sui fogli, e la qualità e la nitidezza viene data dalla professionalità del Gruppo Oki nella produzione di toner efficienti.

I toner del Gruppo Oki sono stati prodotti dai migliori tecnici per garantire proprio la perfezione d’immagine che tutti cercano. Per ogni stampante, multifunzione o laser, e fax ci sono una moltitudine di toner, ma solo quelli del Gruppo Oki sono i migliori sia dal punto di vista qualitativo e per quanto riguarda il prezzo ed anche per le sue massime prestazioni e durata.

I TONER. Tutte le offerte del mese

prodotti per stampanti oki sono disponibili per le stampanti inkjet, per quelle a laser e per quelle ad aghi, i quali risultano adeguate per stampare su più copie e per applicazioni impegnative, consentendo un’enorme risparmio sul costo delle pagine stampate.

Il Gruppo Oki è considerato il pioniere delle stampanti led e multifunzione, e, con la sua serie Microline, si pone l’obiettivo di abbassare quanto più possibile i costi legati alla stampa delle pagine ed alla gestione delle stesse. I toner, grazie alla funzione Eco-Print, mirano a rispettare l’ambiente risparmiando il 20% di energia consumata, ed invece il 25% di consumo di toner sfruttando la modalità risparmio. La novità del Gruppo Oki è l’attenzione posta allo smaltimento delle cartucce originali dei toner, fornendo agli acquirenti insieme alla confezione, anche un sacchetto adibito allo smaltimento dello stesso.

PER ESSERE SEMPRE ALL’AVANGUARDIA

Le tecnologie Oki sono tra le più avanzate a livello di stampanti e toner, i quali si sviluppano contestualmente, come è avvenuto ad esempio per quanto riguarda i toner a microparticelle High Definition, i quali assicurano livelli di stampa qualitativamente maggiori rispetto alle altre stampanti prese in considerazione. I risultati sono davvero ottimali, con immagini più nitide e realistiche.

Per quanto riguarda le stampanti a colori, i toner Oki cercano di permettere l’ottenimento di colori perfetti, stampe efficienti e veloci, e costi di gestione e delle pagine letteralmente inferiori.

I toner Oki sono l’ideale per stampe professionali, principalmente per aziende o privati i quali si occupano di stampe di manifesti, striscioni, cartelloni, biglietti da visita, potendo offrire sempre qualità e affidabilità grazie a questo marchio estremamente attento alla perfezione dei propri prodotti e di tutto ciò che offre ai propri acquirenti.

Per un acquisto di cui ci si può fidare e mai pentirsi, questa è davvero la scelta migliore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *