Archivi categoria: Shopping Online

pignataro arredamenti vendita online

Arredamento on line al miglior prezzo

Cos’è pignataroshop.com?

 

Pignataroshop.com è il negozio online di Pignataro Arredamenti, marchio pluriennale e all’avanguardia nel garantire alla tua casa mobili e componenti d’arredo di altissima qualità, con il minor prezzo possibile.

Pignataroshop.com si presenta come un negozio virtuale, davvero semplicissimo da utilizzare, che ti permette di cercare facilmente tra tutti gli articoli presenti nel catalogo, scegliere per categoria, a seconda del tipo di arredo di cui hai bisogno, confrontare due oggetti tra loro, creare una tua wishlist, o lista dei desideri, e decidere con la massima tranquillità il complemento d’arredo più adatto alle tue esigenze.

 

Lasciati ispirare

 

Lo shop online pignataroshop.com lascia al consumatore una scelta amplissima tra tutti, ma proprio tutti, i prodotti messi a disposizione da Pignataro Arredamenti.

Dai mobili per interno, come sofà, armadi, tavoli, soggiorni personalizzati, sedie, caminetti, librerie, accessori per il bagno, cassettiere, materassi, cucine e camere da letto complete, all’arredamento per esterni e giardino, come gazebi, lettini, ombrelloni, barbecue, dondoli ed amache.

Senza contare, il grandissimo numero di decori, lampade, tappeti, accessori per il salotto e per l’ufficio, piante e oggettistiche varie, pronte a soddisfare l’idea che ognuno ha di casa e ad ispirare con nuove idee e design innovativi.

 

Qualità e Garanzia

 

arredamenti economici onlineCiò che distingue pignataroshop.com da altri siti di vendita mobili online economici è che, nonostante la sua incredibile varietà, esso riesce comunque a promettere un massimo livello di attenzione per il prodotto: il catalogo contiene al suo interno solo campioni dall’ottima fattura, provenienti dalle migliori marche e di origine italiana.

Inoltre, per ogni acquisto effettuato, al cliente viene offerta la più completa garanzia attraverso il servizio di reso e la spedizione diretta tramite corriere specializzato, che assicura in ogni momento l’integrità del prodotto acquistato durante il viaggio.

 

Perché pagare di più?

 

Grazie alle migliaia di offerte presenti in catalogo, i prezzi di pignataroshop.com sono altamente competitivi, offrendo al cliente una vastissima scelta di prodotti made in Italy, pregiati, ma accessibili.

Vengono continuamente pubblicate nuove super promozioni fino a esaurimento scorte che permettono un risparmio unico nel suo genere, pur non incidendo sulla qualità del mobile.

Pignataroshop.com sfata il mito per cui per avere una bella casa bisogna far fronte a prezzi proibitivi.

 

Sicurezza online e supporto

 

Ogni acquisto su pignataroshop.com è veloce ed immediato: una volta scelto il proprio componente di arredo basta metterlo nel “carrello” e seguire le istruzioni per procedere con l’acquisto.

Il pagamento è totalmente sicuro ed è possibile scegliere tra il bonifico bancario o l’inserimento dei dati di fatturazione Paypal.

Inoltre, per ogni esigenza o dubbio, il servizio clienti è attivo su molteplici canali quali call center disponibile anche al sabato, cellulare, email o chat, e in caso di necessità è sempre disponibile ad accompagnare il cliente durante la procedura di scelta e acquisto del mobile o del componente di arredo.

Tutti i riferimenti all’azienda, i numeri di telefono reperibili, il fax e l’indirizzo e-mail, sono presenti in fondo alla pagina del sito.

Gli ammortizzatori per la tua motocicletta

Gli ammortizzatori sono un elemento fondamentale in tutti i tipi di veicoli e, così ovviamente, anche per le moto bisogna sceglierli con attenzione considerando soprattutto la marca adatta al tipo ed alle caratteristiche della moto stessa.

Vediamo insieme quale marca di Ammortizzaatori bisogna scegliere per la propria Moto.

Ammortizzatori moto in generale

Attualmente gli ammortizzatori esistenti sul mercato hanno fondamentalmente una struttura molto semplice che, però, nascondono sempre più funzioni e dettagli tecnici all’avanguardia e perfezionati nel tempo. Esistono quelli a doppio tubo oppure i monotubo.

I primi tipi sono quelli che si sono visti utilizzare fino alla metà degli anni settanta ma che oggi si consigliano di installare sulle moto a cui non si chiedono né prestazioni elevate né tanto meno grandi escursioni.

Per queste moto, infatti, si consigliano gli ammortizzatori monotubo che, specie se prevedono un serbatoio tipo piggyback oppure uno separato e collegato al corpo dell’ammortizzatore da una tubazione flessibile, garantiscono un maggiore controllo della frenatura idraulica.

Questa è la prima classificazione da fare per gli ammortizzatori moto calcolando quindi, che tipo di prestazioni può effettuare la nostra moto e che tipo di percorso stradale generalmente effettua.

Ammortizzatori_P_4f393811d62d2

Le marche principali

Bilstein.

Questa marca di ammortizzatori ormai in utilizzo da parecchio tempo, offre una serie diversa a seconda delle esigenze. Ad esempio con gli Heavy Duty la guida diventa più sicura grazie al beccheggio ridotto sia in curva che in frenata con una corsa più dinamica, mentre con le Off Road si ottiene una trazione ottimale sia per le sterzate sull’asfalto che per piste fuori strada.

Loro caratterstica comune è il comfort e la sicurezza.

Monroe.

Gli appassionati di moto conosceranno sicuramente questa marca, in Europa, è realizzata in Belgio e pare che riesca a produrre ben 20.000 pezzi al giorno. La loro versatilità e sicurezza sono elementi invincibili e fondamentali che si adattano ad ogni tipo di motocicletta.

Ohlins.

Chi è più attento e ama i dettagli curati fino in fondo, allora può optare per questa marca di ammortizzatori che offre un rapporto qualità – prezzo, senza limiti. L’azienda ha esperienza da vendere al mercato degli ammortizzatori ed una grinta nelle competizioni senza eguali.

Kyb

Questa marca di ammortizzatori realizza gli equipaggiamento di almeno il 70% delle auto mondiali e con la serie AGX e Ultra-SR aumenta notevolmente la sicurezza in quelle moto dalle prestazioni sportive.

Koni

La marca olandese in questione è anch’essa tra le più note perché cura con attenzione tutte le caratteristiche principali di una moto trovando così serie e modelli adatte a tutte le circostanze come la serie Koni FSD oppure quella Sport.

Eibach Federn

Come non spendere qualche parola per il fornitore ufficiale di Formula 1?

I loro ammortizzatori sono il prodotto ottimo per eccellenza. Offre cinque anni di garanzia e omologazione T.U.V.

Praticamente non teme la competizione.

A questo punto, come si può vedere, ogni marca di ammortizzatori prevede serie diverse ed indicate alle varie tipologie di moto siano esse da cross, da strada, fuori strada e da città.

Non resta che scegliere sul sito web accessoriabbigliamentomoto.com quale fa al proprio caso considerando il tipo di utilizzo della moto nonché le esigenze della stessa.

 

Tutti gli aromi per sigaretta elettronica flavourart

Flavourart e l’arte degli aromi

Flavourart è un’azienda italiana specializzata nella creazione di aromi per sigaretta elettronica, con un’altissima attenzione alle materie prime utilizzate e un forte senso artistico.

Si pone come azienda di riferimento per numerosi clienti, di piccole e grandi dimensioni: dal privato, al piccolo artigiano, alle industrie. FlavourArt risponde alle esigenze di creativi, professionisti e clienti esigenti.

Rappresenta una realtà di qualità, attenta al servizio verso il cliente e di alto valore.

Flavourart crea diverse tipologie di aromi, per usi diversi.

images (1)

Tutti i prodotti Flavourart

Aromi di alta qualità che possono essere acquistati anche on line, dove vengono proposti una vasta gamma di aromi: dolci, salati, tropicali, tabaccosi e floreali, tutti scelti con cura e attenzione verso i sapori e la qualità dei prodotti. Oltre agli aromi, sono disponibili anche alcuni piccoli accessori e prodotti da cucina.

Inoltre, sul sito Flavourart si possono acquistare anche sigarette elettroniche, per aiutare chi vuole smettere di fumare o per chi vuole gustare nuovi ed irresistibili “flavour” senza danni alla salute.

Ma Flavourart non è solo on line, ci sono numerosi rivenditori su tutto il territorio.

Perchè scegliere un aroma

Gli aromi sono il gusto, il sapore che crea la giusta armonia tra individui e tra questi e l’ambiente. Sono la spezia essenziale per rendere unico ogni momento.

Gli aromi FlavourArt sono il giusto mix tra natura, arte e scienza. Aromi per insaporire, profumare o, anche, da inalare. Aromi per creare armonia. Tante piccole piacevoli e gustose fragranze da utilizzare in diversi modi.

Rendere unica una pietanza, un drink, oppure scoprire un nuovo sapore da fumare. Certo è che ogni aroma è unico e racconta una storia diversa. Proprio per questo deve essere creato con passione e professionalità, proprio come fa FlavourArt.

Flavourart e la trasparenza verso il cliente

Per la buona riuscita di un prodotto è fondamentale eseguire con la giusta attenzione ogni fase di produzione. Solo in questo modo si può garantire una qualità alta.

E’ per questo che Flavourart fornisce ai propri clienti la possibilità di tracciare questa attenzione nel processo produttivo grazie all’applicazione delle norme ISO9001:2008 e un grande impegno alla trasparenza verso il cliente.

Sigaretta-elettronica.-Non-fa-male-pero_h_partb

Perchè scegliere Flavourart

Oltre all’ampia varietà di prodotti offerti, FlavourArt si distingue per la flessibilità, l’attenzione verso il cliente e, quindi, l’atteggiamento di un’azienda indipendente che cerca sempre nuove soluzioni per i suoi clienti.

Si caratterizza per la velocità di risposta alle singole richieste. Flavourart non è solo un’azienda di produzione, ma una vera e propria realtà creativa, sempre pronta ad offrire idee e soluzioni personalizzate, grazie ai professionisti di cui si avvale.

Flavourart rappresenta il giusto connubio tra esperienza e arte, e offre ai propri clienti non dei semplici prodotti, ma un servizio completo per chi è sempre a caccia di nuove ed originali idee.

Inoltre, Flavourart offre un supporto culinario attraverso la pagina fb ricca di ricette “aromatizzate” e segnala blog sempre utili per trarre ispirazioni per nuove creazioni in cucina.

Infine, sul sito si possono tenere sotto controllo gli eventi di cucina che organizza per chi vuole sfruttare tutte le qualità gustose di ogni singolo aroma. Flavourart è l’arte per gli aromi che non può mancare

 Se vuoi provare i loro fantastici aromi, su QUESTO SITO avrai l’imbarazzo della scelta ;)